Menu Chiudi

 

Al Cliente è consentito il pagamento tramite Carta di Credito.

Contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. PLB Cosmetici S.A.S., non essendo preventivamente a conoscenza di una data certa di consegna del materiale ordinato, si riserva la facoltà di addebitare la carta di credito il giorno successivo alla spedizione del materiale. Nel caso di ordini che contengano uno o più prodotti a disponibilità Su Richiesta, a causa dei lunghi tempi di consegna e della scadenza dell’autorizzazione della Carta di Credito, l’addebito della carta di credito verrà effettuata dopo la comunicazione al Cliente della data di prevista consegna e la relativa accettazione da parte del Cliente.

– In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di PLB Cosmetici S.A.S., verrà richiesto contestualmente da PLB Cosmetici S.A.S.  l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione, in nessun caso PLB Cosmetici S.A.S.  può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

– PLB Cosmetici S.A.S.  si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, PLB Cosmetici S.A.S.  si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

– In nessun momento della procedura di acquisto PLB Cosmetici S.A.S.  è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di PLB Cosmetici S.A.S. conserverà tali dati. In nessun caso PLB Cosmetici S.A.S.  può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquisti su biocosme.it.

Eventuali rimborsi verranno effettuati sulla stessa carta utilizzata per l’acquisto.