Menu Chiudi
 

Titolare del sito “http://www.biocosme.it” è  l’azienda italiana PLB Cosmetici S.A.S. di Paola Leonardi P.I. 05222200874 Via Roma, 4 – 95024 Acireale (CT).

Premessa
Le presenti “Condizioni Generali di Vendita” ed in particolare le informazioni di cui all’art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da PLB Cosmetici S.A.S. e riportate nel sito, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate o integrate da parte di PLB Cosmetici S.A.S.. L’ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul sito. Eventuali modifiche o integrazioni a dette Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno pubblicate sul sito.

Il contratto (come da definizione: contratto a distanza ai sensi dell’art. 50 e ss. Del D. lgs. 6 settembre 2005, n. 206 “Codice del Consumo”) stipulato tra PLB Cosmetici S.A.S. e il Cliente, si intende concluso con l’accettazione, anche parziale, da parte di PLB Cosmetici S.A.S. di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente, tramite Internet, nel sito web www.biocosme.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente con i mezzi appropriati.

Effettuando un ordine, il Cliente dichiara:
1) di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo;
2) di essere maggiorenne;
3) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri;
4) di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento indicate nella procedura di acquisto.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA’.
Nel caso dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, da parte di PLB Cosmetici S.A.S., viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

DISCLAIMER.
Le indicazioni sui prodotti fornite da PLB Cosmetici S.A.S. sono da intendersi come semplice materiale informativo generico e non sostituiscono in nessun caso consulenza o parere medico. Tutte le informazioni sono generalmente fornite dai rispettivi produttori o vengono dedotte da materiale editoriale liberamente accessibile al pubblico. Si raccomanda pertanto di leggere attentamente la lista degli ingredienti, la composizione INCI (ove presente), le avvertenze e le modalità d’uso riportate sulle confezioni dei singoli prodotti, prima di procedere all’utilizzo degli stessi.