…dal 2016 la Nostra scommessa sul Naturale…

FAMIGLIA, DEDIZIONE, RISPETTO, INNOVAZIONE, AMORE

Biocosmé Mediterranean Beauty è una realtà siciliana nata dall’amore e dal rispetto per la nostra Terra e per tutto ciò che essa può offrirci.

A dare inizio a tutto è la forza di una passione, è la forza di Paola, intraprendente imprenditrice siciliana: “Ho scoperto la mia passione per il mondo della cosmesi già dai primi anni universitari…. La strada da perseguire diventa quindi chiara e, una volta laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, decido di frequentare un master in Scienze e Tecnologie Cosmetiche a Ferrara. Completato il master e tornata in Sicilia, mossa da una curiosità sempre più vivida, comincio a sperimentare, realizzando creme e oli in un piccolo laboratorio di fortuna organizzato in casa, rendendomi conto, grazie anche ai riscontri positivi di amici e parenti, che i risultati sono veramente ottimi. Decido quindi, spinta anche dalla voglia innata di mettermi in gioco, di fare un salto nel buio, avviando un’impresa di cosmetica, che rappresenti la mia identità e le mie convinzioni. “

Paola fonda Biocosmé Mediterranean Beauty nel 2016, con l’aiuto imprenditoriale del marito Antonio, della sorella Chiara, ricercatrice e appassionata di nutraceutica e del fratello Francesco, specializzato nello sviluppo commerciale dell’azienda. Oggi Biocosmè vanta un team di giovani donne ,esperte e appassionate, che contribuiscono a farla crescere. 

Famiglia, dedizione, rispetto, innovazione, amore sono solo alcuni dei valori che fondano la nostra Realtà: ogni giorno pensiamo ai nostri cosmetici e li produciamo con la stessa cura e attenzione che si rivolge a ciò che si ama, pretendendo sempre il miglior risultato e creando, quindi, prodotti unici che danno valore all’individuo”.

Famiglia, Dedizione, Rispetto, Innovazione, Amore

Biocosmé Mediterranean Beauty è una realtà siciliana nata dall’amore e dal rispetto per la nostra Terra e per tutto ciò che essa può offrirci.

A dare inizio a tutto è la forza della passione di Paola, intraprendente imprenditrice siciliana, che una volta completato il master a Ferrara, comincia a sperimentare, realizzando creme e oli in un piccolo laboratorio di fortuna organizzato in casa, fino ad avviare l’azienda nel 2016, con l’aiuto imprenditoriale del marito Antonio, della sorella Chiara, ricercatrice e appassionata di nutraceutica e del fratello Francesco, specializzato nello sviluppo commerciale dell’azienda. Oggi Biocosmè vanta un team di giovani donne, esperte e appassionate, che contribuiscono a farla crescere.